
Una senatrice e due deputati formalizzano il loro passaggio a Fratelli d’Italia.
Tre parlamentari ex M5S hanno ufficializzato oggi il loro passaggio a Fratelli d’italia. Sono la senatrice Tiziana Drago e i deputati Massimiliano De Toma e Rachele Silvestri che già ieri avevano anticipato la loro decisione di passare nel partito di Giorgia Meloni . “È Chiaramente una scelta dettata da battaglie e ideali- dice Giovanni Donzelli durante una conferenza stampa nella sede del partito in via della Scrofa- per convenienza non si va con l’unica forza di opposizione”.
Il capogruppo alla camera Francesco Lollobrigida sottolinea: “La campagna acquisti non è nel nostro stile, l’abbiamo sempre evitata. Non crediamo al progetto di questo governo e non ci credono tanti parlamentari che hanno scelto di conbattere con noi dall’opposizione”.
La senatrice Drago spiega di aver scelto FdI per fare “un’opposizione dialogante, critica e intelligente”. Il capogruppo al Senato Luca Ciriani ha messo in evidenza che con la senatrice Drago, impegnata sui temi della famiglia e dei giovani, “abbiamo visto che la coincidenza di valori era immediata”. Quindi “il fatto di essere l’unico partito di opposizione non ci penalizza ma ci fa crescere”.
Da:La Repubblica