
Civitavecchia – Uscendo dal porto aggiunta l’indicazione nei cartelli autostradali, finora assente – Rotelli (FdI): “Mancanza sanata dopo le nostre segnalazioni”.
Civitavecchia – (g.f.) – Per andare a Viterbo, questa è la direzione. Messa nero su bianco, anzi, bianco su verde, il colore della scritta sui cartelloni stradali che indicano le varie direzioni a chi esce dal porto di Civitavecchia.
Può sembrare strano, ma finora non c’erano e chi prendeva in direzione Tuscia doveva affidarsi a un buon navigatore, al senso d’orientamento o magari a qualche passante di buon cuore.
Se n’era accorto da tempo il deputato FdI Mauro Rotelli. “Forse è una piccola cosa – spiega Rotelli – ma fino a ieri, uscendo dal porto di Civitavecchia, l’autostrada aveva le indicazioni verso Grosseto e non per Viterbo”.
Adesso non più: “Grazie alle autorità competenti, che hanno ricevuto la nostra segnalazione, questa mancanza è stata sanata”.
Il gap, probabilmente andrà anche coperto dal porto all’aeroporto. È arrivata la segnalazione dell’assenza d’indicazioni uscendo da Fiumicino. Rotelli ha preso appunti.
Da: Tusciaweb