
Complimenti a tutti i sindaci e ai consiglieri eletti sia in maggioranza che in opposizione nei venti comuni andati al voto lo scorso weekend.
Dedicarsi alla cosa pubblica è una missione importante e delicata, soprattutto in momento storico come quello che stiamo attraversando.
È stata una tornata elettorale impegnativa che ci ha visti in prima linea in tutta la Tuscia. Complimenti particolari per le vittorie vanno a Cesetti, nuovo sindaco di Canino, a Roberto Camilli, nuovo sindaco a Soriano nel Cimino, a Igino Vestri per la straordinaria vittoria a Vasanello e a Sandrino Aquilani, nuovamente sindaco a Vetralla con un plebiscito.
Molte e significative le soddisfazioni, rispetto alla stessa tornata elettorale di cinque anni fa dove, in molti comuni, FdI e i suoi candidati non erano neanche presenti.
Il risultato è ancora più soddisfacente perché molti consiglieri eletti di FdI sono spesso i più votati.
Da parte nostra continueremo a lavorare come abbiamo fatto fino adesso, a prescindere dalla campagna elettorale, appoggiando e sostenendo ad ogni livello, provinciale, regionale, nazionale ed europeo tutti gli eletti per raggiungere i migliori risultati possibili per i loro territori. A tutti va un infinito grazie.
Mauro Rotelli
Massimo Giampieri
Gianluca Grancini
Vincenzo Fini